Maestri di sci azzurra è INCLUSIVO

L’emozione dello sci e delle discipline di sport invernali sono accessibili a tutti. Una parte del nostro staff Maestri di sci Azzurra è specializzato nell’insegnamento alle persone con disabilità (fisiche e mentali, sindrome di down, disturbo dello spettro autistico, non vedenti, fisici etc. Inoltre fa parte del nostro staff un Tecnico Federale FISDIR, allenatore del Team di atleti con sindrome di down (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), già vincitori di 4 medaglie ai campionati italiani assoluti nel 2019. I nostri Professionisti sono sensibili, preparati, motivati. Si impegnano con entusiasmo per condividere con persone con disabilità tutta la passione per gli sport invernali. Lo staff Maestri sci Azzurra propone di vivere l’inclusione come riconoscimento delle specificità e delle differenze di ognuno.

RISPONDIAMO ALLE ESIGENZE DI OGNI ALLIEVO

Garantiamo a tutti il diritto e la possibilità di praticare le discipline degli sport della neve

- valorizziamo le differenze e le qualità di ogni persona che scia con noi

- per noi non esistono barriere e i nostri allievi partecipano ai nostri corsi o lezione individuali

- inclusione, autonomia, e percorso socio-educativo attraverso attraverso la pratica dello sport

MAESTRI DI SCI, DI FONDO E SNOWBOARD SPECIALIZZATI

Maestri di sci Azzurra sono specializzati nell’insegnamento dello sci a persone con disabilità fisica e mentale: professionisti che hanno seguito un percorso formativo con formazione teorica e pratica in cui vengono trattati tutti gli aspetti legati alla disabilità e la pratica dello sci alpino, dello snowboard e del fondo, compreso il percorso socio-educativo motorio, relazionale, psicologico e inclusivo.

ATTREZZATURE

La Maestri sci Azzurra possiede le attrezzature adatte per la disabilità ed è in grado di offrire a tutti la possibilità di sciare, praticando gli sport invernali. Chiediamo di prenotare con anticipo le lezioni per avere la certezza della disponibilità dei maestri specializzati

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE IMPIANTI DI RISALITA E INCLUSIVA A DUE PASSI DALLA CITTA’

Le persone e gli allievi con disabilità certificata dal 50 al 100% hanno la riduzione del 50% sul prezzo dello skipass GIORNALIERO.

Per informazioni sempre aggiornate è possibile consultare il sito: www.skimontebondone.it

ATTREZZATURE

La Maestri sci Azzurra possiede le attrezzature adatte per la disabilità ed è in grado di offrire a tutti la possibilità di sciare, praticando gli sport invernali. Chiediamo di prenotare con anticipo le lezioni per avere la certezza della disponibilità dei maestri specializzati

SCI…E NON SOLO

La Maestri sci Azzurra possiede le attrezzature adatte per disabilità ed è in grado di offrire a tutti la possibilità di sciare e praticare le altre discipline legate alla neve e non, inverno ed estate.

Suggeriamo di prenotare con anticipo le lezioni, per avere la certezza della disponibilità dei maestri specializzati, soprattutto nei periodi di alta stagione, per la preparazione degli ausili didattici. Collaboriamo con varie associazione locali, nazionali, Federazione Fisdir e CIP (COMITATO ITALIANO PARALIMPICO)

Sci Azzurra

Istruttori

Un team di prestigio, formato da maestri accomunati da un passato agonistico e da una formazione tecnica di rilievo nel campo dell’insegnamento.

    Richiedi informazioni
    Gallery

    PHOTO OF THE DAY!